Teatrosan

Babila

EV Autoblog 10 offerte 2021

Plugin e auto ibride elettriche, tuffiamoci!

È tempo di 10 giorni per il 4° Autoblog EV. Per la maggior parte di noi, il suo vicino in fondo alla strada con una Tesla Model S e una missione è stato a lungo un aneddoto di un’epoca passata. La gamma di veicoli elettrici e ibridi plug-in è rilevante per quasi tutti i conducenti.
Lo stesso vale per i consumatori. No, non si tratta necessariamente di una mancanza di sussidi per i veicoli elettrici personali. A nostro avviso, il consiglio era troppo piccolo a causa di diversi fattori. No, è anche perché molte persone hanno semplicemente un buon uso per i veicoli elettrici. No, questo non è vero per tutti, ma sempre più persone stanno prendendo in considerazione veicoli elettrici e ibridi plug-in.
Solo perché il “BPM fine” per le auto olandesi è il più basso. Questa settimana avrà luogo un test drive con la Range Rover Evoc P300e PHEV. La versione più veloce della serie è anche la più economica su questo modello, in quanto ha un BPM di soli 1.650€. Quando la versione benzina normale e ibrida leggera è soggetta a 10 (!) Volte BPM.
Il numero di veicoli elettrici disponibili è aumentato dallo scorso anno e gli incentivi fiscali aggiuntivi per i conducenti commerciali saranno notevolmente ridotti l’anno prossimo. Pertanto, i veicoli elettrici devono proteggersi quasi da soli. I marchi che una volta dominavano in modo indipendente ora devono competere con i nuovi modelli elettrici per la funzionalità del prodotto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *