Teatrosan

Babila

Questi 4 posti hanno maggiori probabilità di avere un incidente stradale

Se abiti lì, spostati! E stai lontano per evitare incidenti. Questo è chiaro dall’incidente stradale del 2020.
Ci sono solo alcune introduzioni a questo articolo. Naturalmente, se vivi in ​​un luogo con un numero relativamente alto di incidenti, non devi viaggiare. A meno che tu non abbia un’auto classica appena restaurata su cui lavori da 15 anni. Poi preparo la borsa, sì.
Inutile dire che ci sono più incidenti nelle grandi città che nelle città. Tuttavia, il confronto dei dati sugli incidenti stradali con il numero di abitanti fornisce risultati piuttosto diversi. Questo è esattamente ciò che ha fatto AD.
Nel 2020 ci sono stati 103.000 incidenti stradali. Quasi tutte le città sono tra le prime cinque con il maggior numero di incidenti. Rotterdam è il numero uno su 6.280 incidenti. I primi cinque includono anche Amsterdam (4.978), L’Aia (4.480), Utrecht (2.441) e Haarlemmermeer (1.858). Quest’ultimo è il pezzo forte della lista. Potresti voler salire sull’aereo presto. Incidenti stradali nel 2020 per 1000 abitanti
Non è una grande città, ma quando il numero di incidenti ogni 1.000 persone aumenta, i piccoli posti vengono alla ribalta. Di conseguenza, Audel Amstel è il numero uno nell’Olanda settentrionale. Ci sono 24 incidenti stradali ogni 1.000 abitanti. Midden del Fran ha 18,8 casi, Amnes ha 15,8 casi e Oostzaan ha 15,1 casi, che è il secondo. Quindi fai attenzione se devi guidare o vivere qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *