Teatrosan

Babila

La prima moto d’acqua al mondo con un fantastico motore V8

Giocare sott’acqua con un V8 sul retro rende possibile questa moto d’acqua.
Le barche a 8 cilindri non sono rare. Ma moto d’acqua? Sì, è molto insolito. È così raro che nessuno l’abbia mai fatto. Strandcraft vuole imbarcarsi su una nave. Attualmente stanno sviluppando moto d’acqua con motori molto speciali.
Avvia v8
Un giocattolo acquatico chiamato V8 Daytona GT è alimentato da un motore a 8 cilindri da 6,2 litri che include un caricabatterie. Le informazioni su potenza e prestazioni sono sconosciute. Ma non è difficile intuire che sia un 8 cilindri di origine americana. Forse hanno preso qualcosa dagli scaffali della General Motors.
Avvia v8
Le dimensioni del dispositivo sono note. La moto d’acqua V8 è lunga 5,08 metri, larga 1,5 metri e alta 1,33 metri. Pesa 567 kg. Anche la capacità del serbatoio da 83 litri è irrilevante. Ai prezzi attuali della benzina, non va bene. Forse è stato un bene che la stagione degli sport acquatici fosse finita quest’anno. I prezzi del gas dovrebbero essere un po’ più ragionevoli nell’estate del 2022.
Tuttavia, non è ancora chiaro se questo Standcraft V8 Daytona GT sarà in grado di drenare l’acqua la prossima estate. Il progetto è ancora in fase di sviluppo e non è chiaro quando il prodotto sarà pronto per il mercato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *